‘Perdutamente amore’, tutti i successi dei Ricchi & Poveri con quattro inediti

A volte ritornano. Anticipato in radio dall’omonimo singolo, esce oggi ‘Perdutamente amore’, il nuovo cd dei Ricchi & Poveri che, a dieci anni dall’ultimo lavoro ‘Parla col cuore’, tornano per celebrare la loro quarantennale carriera e gli oltre 20 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. ‘Perdutamente amore’ è la raccolta più completa dei grandi successi del gruppo, che qui reinterpreta 8 brani con cui ha segnato la storia della musica leggera italiana, da ‘Sarà perché ti amo’ a ‘Come vorrei’, da ‘Mamma Maria’ a ‘Cosa sei’. Completano l’album 4 inediti: ‘Amore odio’, ‘Musica Vita Mia’, ‘Dimmi Che Mi Ami’ e ‘Perdutamente Amore’.

Di quest’ultimo brano è stato anche realizzato un simpatico videoclip. Oggi pomeriggio i Ricchi & Poveri saranno alle ore 18 presso La Feltrinelli di Verona per incontrare il pubblico e firmare le copie del loro best. In serata, sempre a Verona, saliranno sul palco di Piazza Brà durante la finale del Festival Show 2012 (inizio spettacolo ore 20.30, presenta Serena Autieri). Di seguito la tracklist: “Amore odio”, “Mamma Maria”, “Cosa Sei”, “Dimmi Che Mi Ami”, “Voulez Vous Dancer”, “Musica Vita Mia”, “Made In Italy”, “Piccolo Amore”, “Acapulco”, “Sarà Perchè Ti Amo”, “Come Vorrei”, “Perdutamente Amore”.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi