One Direction, nuovo album a novembre. Il singolo è ‘Live While We’re Young’

I One Direction stanno per tornare. La band fenomeno del pop mondiale pubblicherà il nuovo singolo ‘Live While We’re Young’ il 30 settembre. ‘Live While We’re Young’ è il frutto del lavoro degli autori Savan Kotecha, Rami Yacoub & Carl Falk, una canzone immediata e piena di energia che unisce morbide melodie a sfumature rockeggianti, un brano che riesce ad esprime la percezione del “vivere il presente”. Il secondo album dei One Direction verrà poi pubblicato a novembre e si avvarrà di collaborazioni con autori e produttori di primissimo livello.

Oltre a Rami Yacoub & Carl Falk e Savan Kotecha (autori di ‘One Thing’ e ‘What Makes You Beautiful’), Ed Sheeran e Tom Fletcher dei McFly, ci saranno nomi quaIi il produttore Dr Luke (Katy Perry ‘Teenage Dream’, Taio Cruz ‘Dynamite’), Shellback (Maroon 5 ‘Moves Like Jagger’) e Toby Gad (Beyonce ‘If I Were A Boy’). I One Direction (Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson) sono nati due anni fa, grazie a X Factor Uk. Il dvd live ‘Up All Night live’ ha confermato il loro successo, raggiungendo il numero 1 in ben 27 Paesi (in Italia è numero 1 da 11 settimane consecutive). Nella primavera del 2013 i One Direction inizieranno un tour mondiale con tappe già sold out nel Regno Unito (comprese 9 date alla O2 Arena di Londra).

  1. 3 commenti a “One Direction, nuovo album a novembre. Il singolo è ‘Live While We’re Young’”

  2. 1 Alice scrive (24 Agosto 2012 alle 2:55):

    Vi amo!! Voi siete tutto quello per cui io vivo,vorrei conoscervi e avere un bacio o un abbraccio da ognuno di voi!
    Ma è un po impossibile, dato che io sono in Italia e voi a giro per il mondo..
    Spero di vedervi e verro’ sicuramente al vostro concerto in Italia a Milano nel 2013. Vi amo siete tutti perfetti: Harry Styles,zayn Malik,Niall Horan,Louis Tomlinson e ultimo ma non meno importante Liam Payne

  3. 2 fra scrive (27 Agosto 2012 alle 14:29):

    what??????????gli one direction vengono a milano nel 2013???????!!!!!!!!!!!!oddio davvero!!!!!

  4. 3 Alice R. scrive (17 Settembre 2012 alle 18:41):

    ciao 1D,
    voglio scrivervi alcune cose, che ci tengo a dirvi, nel tentativo che magari un giorno potete anche voi leggere questo messaggio!! facciamo che lo traduco anche in inglese, così magari vi risuterà più facile leggerlo!

    1- voi siete la mia vita, si, lo so, voi penserete che sono una fan come tutte le altre, una pazza! una di quelle che non sa fare altro che dire:” VI AMO!!!”.
    in qualche senso è vero, anche io ho una parte di me che vi vuole dire questo! ma ora voglio dirvi che sono una delle tante fan , che non vede l’ora di incontrarvi, e lo so che sarà un po’ impossilbile , che io vi tocchi , o che i nostri occhi in un giorno come tutti si potranno incrociare, ma io continuo a sperarlo, e come si dice da noi:- la speranza è l’ultima a morire!! e io non smetterò mai di credere al mio più bel sogno!!

    ORA VOGLIO DIRVI COSA MI HA FATTO INNAMORARE , DI OGNUNO DI VOI!
    Iniziamo…. allora io vi amo tutti, OVVIAMENTE!, ma c’è uno di voi in particolare, che mi ha stregato! lui è Zayn!! <3<3<3<3<3

    zayn….. il tuo sorriso… la tua timidezza….. il tuo sguardo da figo!!e anche col fisico non scherzi! ihihihihi =D

    Harry….. il tuo sorriso…..i tuoi riccioli…. il tuo cuore tenero!

    Louis….. il tuo sorriso….. la tua ironia….. lil tuo modo di fare….

    Niall…….il tuo sorriso……. il tuo senso dell' umorismo…. i tuoi capelli…..

    Liam….. il tuo sorriso……. il tuo sguardo da cucciolo….

    ah! e tutti voi avete delle voci STUPENDE!!
    e , per chi ce le ha, le ragazze, sono veramente bellissime!! complimenti! 😉

    kiss kiss Alice R.

    TRANSLATE:

    hello 1D,
    I want to write some things that I want to tell you, in an attempt to maybe one day you can also read this post! we translate it into English, so maybe you risuterà easier to read!

    1 – You are my life, yes, I know, you think I'm a fan like all the others, one mad! one of those who can not help but say, "I LOVE YOU!".
    in some sense it is true, I have a part of me that wants you to say that! but now I want to say that I'm one of many fans who can not wait to meet you, and I know it will be a little 'impossilbile, I touch you, or that our eyes on a day like all you can cross, but I continue to hope for it, and as we say: – hope is the last to die! and I will never stop believing in my most beautiful dream!

    NOW I WANT TO TELL YOU WHAT I fell in love, FOR EACH OF YOU!
    We start …. then I love you all, OF COURSE!, but there is one of you in particular, that has bewitched me! he is Zayn! <3 <3 <3 <3 <3

    zayn ….. your smile … your shyness ….. your look cool! well with no physical jokes! ihihihihi = D

    Harry ….. your smile ….. your curls …. your tender heart!

    Louis ….. your smile ….. your irony ….. lil way you do ….

    Niall ……. your smile ……. Your sense of 'humor …. your hair …..

    Liam ….. your smile ……. your eyes as a puppy ….

    ah! and you have all the items WONDERFUL!
    and for those who has them, the girls are really beautiful! congratulations! 😉

    kiss kiss Alice R.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi