Lecce, dopo lo show della Pausini salta anche Enrico Brignano

Lo show di Laura Pausini previsto lo scorso 4 agosto a Lecce ‘fa saltare’ anche la tappa salentina del tour di Enrico Brignano. Accade, ovviamente, per motivi di sicurezza. Come si legge infatti una nota, “per ragioni organizzative è stato annullato lo spettacolo di Enrico Brignano previsto per il 13 agosto a Lecce. La Delta Concerti Live, per quanto avvenuto nei giorni scorsi in quella location, ha ritenuto di far annullare lo spettacolo e sta vagliando la possibilità di far recuperare la data in altra sede a settembre”.

Giovedì 2 agosto, un operaio che stava montando la struttura sulla quale poi sarebbe stato incastonato il palco della Pausini è morto a seguito di un agguato a colpi di pistola che non gli ha lasciato scampo. Il concerto era stato così annullato, e ora si è deciso di fare lo stesso anche per Brignano. Per il rimborso dei biglietti venduti ci si potrà rivolgere presso le prevendite dove sono stati acquistati. Info: Delta Concerti Live 899130383, www.deltaconcertilive.it, [email protected], www.bookingshow.com.

  1. 1 commento a “Lecce, dopo lo show della Pausini salta anche Enrico Brignano”

  2. 1 patrizia scrive (14 Agosto 2012 alle 14:00):

    MI DISPIACE OVVIAMENTE PER IL RAGAZZO MORTO ,
    IO ASPETTAVO BRIGNANO PER AVERE VICINO A ME UN PEZZO DI ROMA,VISTO CHE SONO ROMANA E VIVO NEL AIMè NEL SALENTO SPERO DI POTERTI VEDERE PRESTO PER “AFAAFOTO” CON ME!!!!!!!!

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi