Ilaria D’Amico torna anche quest’anno con ‘Sky Calcio Show’

Torna anche quest’anno ‘Sky Calcio Show’, con Ilaria D’Amico, Massimo Mauro e Luca Marchegiani. Nell’atteso appuntamento in onda su Sky Sport 1 HD, come sempre, spazio ai grandi temi della domenica, con interviste post gara live dai campi di gioco, commenti in studio e approfondimenti. All’interno del programma, in onda tutte le domeniche dalle 17 alle 20, grande attenzione anche al calcio internazionale. Si rinnova altresì l’appuntamento con ‘Terzo Tempo’, la rubrica di approfondimento sui temi della giornata di Serie A condotta dall’editorialista Mario Sconcerti e Roberta Noè.

Al centro della trasmissione, in onda ogni domenica alle 23.30 subito dopo i posticipi della giornata, il filo diretto con il pubblico, che avrà la possibilità di interagire con i conduttori attraverso la rete e i social network. A seguire, sempre su Sky Sport 1 HD, a mezzanotte sarà on air ‘Serie A Remix’, mentre alle 00.30 andrà in onda ‘Euro Calcio Show’, per rivedere tutti i gol dei principali campionati esteri. L’approfondimento dedicato al grande calcio europeo sarà visibile anche su Sky SuperCalcio HD il sabato e la domenica a mezzanotte.

La Serie A, al via sabato 25 agosto con i primi due anticipi della stagione, sarà come sempre il piatto forte dell’offerta Sky, per soddisfare le passioni degli abbonati con la copertura totale di sempre. La stagione presenta un fascino speciale: si annuncia infatti come la più equilibrata e incerta degli ultimi venti anni. Nessun favorito annunciato, otto derby stracittadini in programma e 12 squadre che hanno vinto almeno una volta il tricolore. A scandirla sarà almeno un big match ogni fine settimana e oltre 900 ore di diretta nell’intera stagione tra partite, approfondimenti e l’immancabile appuntamento con ‘Diretta Gol’.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi