Francesca Michielin è ‘Sola’ con Elisa

Francesca Michielin pubblicherà entro la fine di agosto il nuovo singolo, ‘Sola’. Il brano lancia il suo cd di esordio, in uscita a ottobre, e vedrà ancora Elisa in cabina di regia. La cantautrice di Monfalcone aveva già firmato per Francesca il brano ‘Distratto’ insieme a Roberto Casalino.

Dunque, dopo aver aperto a luglio le due date italiane di Emeli Sandè (a Roma e Tortona), continua il sogno – magico e pulito – della vincitrice di X Factor 5, la cui trasparenza si evince anche dalle parole di un’intervista recentemente rilasciata a Vanity Fair: “Il successo è secondario, per me è più importante che la gente mi voglia bene per quella che sono”.

Da ricordare anche che la Michielin può vantare un cameo di Luca Argentero nel video di ‘Distratto’, che è stato diretto da Stefano Sollima, regista di ‘Romanzo Criminale’. Insomma, tutti pazzi per Francesca. L’album che sarà pubblicato quest’autunno seguirà l’Ep di qualche mese fa, che conteneva, oltre a ‘Distratto’, cinque cover scelte tra i cavalli di battaglia interpretati dalla giovane artista nel talent show di Sky.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi