Pippo Baudo: “Il Pd voleva candidarmi in Sicilia”

“Mi hanno chiesto di candidarmi alle prossime elezioni in Sicilia: me lo ha proposto il Partito Democratico”. A rivelarlo ai microfoni della Zanzara di Radio 24 è stato Pippo Baudo, che da settembre tornerà in onda con un programma su Raitre. “Mi ha chiamato un mio amico che milita nel Pd, ai massimi livelli, e me lo ha chiesto. Ma gli ho detto di no”, ha raccontato il celebre conduttore siciliano.

Baudo ha poi affermato, senza mezze misure: “Maurizio Gasparri è un mio nemico storico”. Il diretto interessato, però, non ha gradito quest’ultima affermazione, e ha replicato: “Nemico di Pippo Baudo? Ma quando mai. Mi occupo di cose serie, non di vecchie glorie dell’avanspettacolo. Baudo alimenta polemiche perché non fa più notizia e non si rassegna alla pensione. Il posto per lui è Rai Teche”. Dunque il senatore Pdl nega l’esistenza di una rivalità con il Pippo nazionale, anche se in realtà l’eccessivo astio di queste sue parole sembra indirettamente confermare quanto dichiarato da Baudo.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi