‘Maurizio Costanzo Talk’, dal 7 marzo su Rai Due

Ha fatto la storia della televisione con il ‘Maurizio Costanzo Show’ su Canale 5 e da lunedì 7 marzo Maurizio Costanzo ci riprova su Raidue con il ‘Maurizio Costanzo Talk’, nuovo programma in onda dal lunedì al venerdì alle 18:40.

La trasmissione, scritta con Luisella Testa, Pierluigi Diaco ed Enrico Vaime, si svilupperà sulla stessa linea del ‘Maurizio Costanzo Show’, con interviste e confronti su tematiche di attualità in un clima sereno e tranquillo. Il conduttore, che sarà affiancato durante questa avventura da Ingrid Muccitelli, ha dichiarato di essersi sempre “confrontato con collocazioni orarie difficili” e che la vera sfida sarà proprio “nel convincere un pubblico a cominciare a seguirlo”, giorno dopo giorno. Infatti, il format andrà in onda nella fascia preserale, che precede i tg, per soli 55 minuti.

Inoltre, presenterà una novità rispetto agli altri programmi della tv generalista: darà molta attenzione agli internauti con cui instaurerà un rapporto interattivo. La trasmissione si concluderà con ‘Accadrà domani’, uno spazio all’interno del quale Enrico Vaime e Maurizio Costanzo fantasticheranno su eventi o occasioni impossibili.

Costanzo presenta il suo programma:

[youtube QD5zxElYNsE]

  1. 7 commenti a “‘Maurizio Costanzo Talk’, dal 7 marzo su Rai Due”

  2. 1 Giuseppina scrive (4 Marzo 2011 alle 9:28):

    Vorrei sapere perchè il signor Costanzo non va in pensione: ha ben due trasmissioni radiofoniche e una televisiva. Stesso discorso vale per altri FIGURI che imperversano sia su radio che tv: vedi Pupo e simona Sventura. Un po’ di ricambio??????
    Gente nuova???????? Un po’ di spazio agli altri??????????? Largo ai giovani!!!!!!!
    Paghiamo un canone!!!!

  3. 2 Redazione scrive (4 Marzo 2011 alle 13:37):

    @Giuseppina: il successo va mantenuto. Le professioni intellettuali, inoltre, permettono di lavorare anche a cento anni, cosa che non è possibile per chi svolge lavori fisici e manuali.

    Siamo d’accordo con lei riguardo i giovani. Bisognerebbe trovare, però, dei presentatori bravi e preparati e non i soliti raccomandati.

  4. 3 Giuseppina scrive (4 Marzo 2011 alle 18:29):

    Quale successo? Il suo??
    E glielo devo pagare anche io???
    Ma non ha guadagnato abbastanza nella sua vita?
    Che si facessero da parte, una buona volta…
    Si può apportare il proprio contributo in altro modo, non imperversando in radio e tv: pubblica!

  5. 4 Marzia scrive (21 Marzo 2011 alle 19:17):

    Ascolto la televisione, sono sconvolta. Cosa succede in Libia/ C’e’ la guerra poi chimatela come volete.
    Sadam e’ stato eliminato e la popolazione salvata, tutto e’ iniziato per la armi di distruzione di massa (notizia smentita)
    Il Kosovo, pardon la Yugoslavia, 78 giorni di bombardamenti, l’escalation e’ iniziata dopo la strage di Racak (poi rivelatasi essere una montatura). I Serbi sono stati salvati, i kosovari avvelenati. Nel 1999 non vi e’ stata alcuna risoluzione delle nazioni unite che avallasse l’operazione di pace.
    Nessuno crede piu’ che solo una parte utilizzi i media per fare propaganda, e’ una storia che abbiamo gia’ visto, e’ vecchia.

  6. 5 Marisa scrive (28 Marzo 2011 alle 15:27):

    ” lavoravo ” in Libya, abitavo a Tajoura, Splendido….mi ritenevo fortunata : svolgere un lavoro che mi piace ( moda) in un luogo “magico ” tra tanta gente meravigliosa ( i libici lo sono )…….ora…..ho perso tutto….sono in Italia e non ….posso neanche pensare ai bisogni quotidiani.
    Non ho casa, vivo con nulla…….sto pensando di salire su un …barcone….così , forse, potrò avere più che aiuti !!!!!!! Vi sembra giusto?

  7. 6 Giusy scrive (11 Aprile 2011 alle 17:38):

    Ci sono ben altri motivi qui in italia
    che contestare le trasmissioni di maurizio costanzo

  8. 7 Daniela scrive (29 Aprile 2011 alle 19:16):

    forse Costanzo è sorpassato…ma spesso ha degli ospiti ed argomenti abbastanza interessanti..
    e poi non dura molto…per fortuna..se non interessa..si cambia canale

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi