‘Una pioggia di comete’ per Loredana Errore

È tutto pronto per il ritorno di Loredana Errore: “Una pioggia di comete”, il singolo di lancio del nuovo album, sarà in rotazione radiofonica e in vendita negli store digitali da domani. Il brano dà il titolo al disco in uscita il 28 agosto. Loredana canta di un amore pronto ad andare contro tutto e tutti, che trafigge il respiro e che, come suggerisce il titolo, fa sentire “una pioggia di comete nello stomaco”. Una storia divisa tra paura e coraggio ma destinata a scintillare come “un diamante dentro al ghiaccio”.

“Una pioggia di comete” è una dichiarazione d’amore appassionata al grido di “Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo”. Un brano intenso, scritto da Diego Calvetti ed Emiliano Cecere, che mette in evidenzia la straordinaria capacità interpretativa di Loredana. Il nuovo cd della Errore è prodotto da Diego Calvetti, che firma anche alcuni brani come autore. Il disco conterrà 10 canzoni, tra cui due scritte dalla stessa Loredana (“Più o meno o mai” e “Volo insoluto”), una scritta da Kekko Silvestre dei Modà (“Ti sposerò”) e una da Irene Fornaciari e Diego Calvetti (“Santa Domenica”).

  1. 1 commento a “‘Una pioggia di comete’ per Loredana Errore”

  2. 1 AmoLory scrive (19 Luglio 2012 alle 21:49):

    Bellissima l’interpretazione di Loredana del nuovo brano, positive anche le nuove collaborazioni e soprattutto sono felice ci siano due brani scritti da lei, in particolare per Volo Insoluto, con cui è arrivata 3a al Cantagiro 2008 e ha vinto una borsa di studio al Tour Music Fest con il grande Mogol in giuria.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi