‘Under The Westway’ e ‘The Puritans’, i Blur tornano con due inediti

Da venerdì 6 luglio sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo dei Blur ‘Under The Westway’. La canzone, insieme all’altro inedito ‘The Puritans’, è stata messa su Twitter il 2 luglio per farla conoscere in anteprima ai fan del gruppo. Così Tony Wang, Direttore Generale di Twitter UK: “Twitter permette alle persone di entrare in diretto contatto con gli artisti che amano e i Blur, che hanno avuto quest’idea innovativa, sanno cosa desiderano i loro fan e come stupirli”. Da ieri entrambi i brani sono disponibili in digital download su iTunes.

“Queste canzoni – ha affermato il leader dei Blur, Damon Albarn – sono state scritte per il concerto che terremo ad Hyde Park e non vedo l’ora di suonarle live davanti al pubblico”. Il 12 agosto, infatti, i Blur saranno protagonisti della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra che onorerà la loro carriera con un maxiconcerto. Il 31 luglio, inoltre, la Emi pubblicherà in versione rimasterizzata tutta la loro discografia: da ‘Leisure’ (1991) a ‘Think Tank’ (2003).

Ogni album sarà disponibile in versione doppio cd: il disco originale rimasterizzato e un cd di inediti e rarità. A completare l’opera ci saranno anche due esclusivi Box Set da collezione: il ‘Blur Boxed Set’, che contiene 18 cd +3 dvd + un 7″ in vinile con rarità e inediti, e il ‘Vinyl Box Set’ da collezione che contiene tutti gli album in vinile. Ciascuno di questi formati sarà in edizione limitata.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi