‘Un sorriso per l’Emilia’, tanti artisti in concerto per le vittime del terremoto

Si svolgerà sabato 30 giugno a Roncolo di Quattro Castella (RE) ‘Un sorriso per l’Emilia’, concerto-evento di beneficenza organizzato per le popolazioni colpite dal sisma. Cultura, musica e divertimento saranno offerti gratuitamente in una vera e propria maratona con lo scopo di raccogliere fondi per i terremotati. Ad aprire lo spettacolo, presentato da Enzo Iacchetti, ci sarà Omar Pedrini. Sul palco, poi, si avvicenderanno Andrea Mingardi, Simone Cristicchi, Danilo Sacco, Mondo Marcio, Povia, Iva Zanicchi, Fiordaliso e Finley.

E poi ancora i FreeBoys, direttamente dal talent show di Canale 5 ‘Io canto’, DNR, La Dolce Vita, Freakout, Luca Anceschi, W.A.V.E., Tiziano Motti, Ally, Silvio Sacchi, Gabriella Culletta, Daniele Ronda e Orange Juice. L’evento si aprirà la mattina con il motoraduno delle auto d’epoca e altre iniziative per i più piccoli, mentre alle 12 ci sarà l’apertura dello stand ristorazione. Il concerto partirà, invece, alle 17 per terminare in tarda serata con uno spettacolo pirotecnico. Non mancherà uno show di danza a cura della scuola Progetto Danza. La maratona è organizzata da 999 Events Comunicazione, in collaborazione con la Fondazione Tiziano Motti, con il patrocinio del Comune di Quattro Castella.

  1. 3 commenti a “‘Un sorriso per l’Emilia’, tanti artisti in concerto per le vittime del terremoto”

  2. 2 Riki scrive (25 Giugno 2012 alle 17:21):

    Belle queste iniziative!!andrò sicuramente, mondo marcio non me lo perdo! qualcuno sa dirmi qualcosa in più??

  3. 3 Giuseppe scrive (27 Giugno 2012 alle 15:05):

    Io ci sarò sicuramente, non vedo l’ora di ascoltare molti artisti famosi uniti da un’unico obbiettivo “I Love Emilia” https://www.facebook.com/events/311758828918315/

  1. 1 Trackback(s)

  2. 20 Giugno 2012: Simone Frulio riparte dai FreeBoys: “Con Enrico e Kevan vogliamo divertirci e far divertire il pubblico”

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi