Alessandro Siani, al Foro Italico l’unica data estiva

Sarà l’unica data in Italia della stagione estiva con il suo show quella in programma martedì 26 giugno alle 21.15 presso il Centrale Live-Foro Italico di Roma. Alessandro Siani, vero e proprio recordman e maestro della risata, aprirà il cartellone dei grandi eventi in programma nella nuova arena estiva della Capitale.

“Contemporaneamente – afferma Alessandro Siani – con questa tappa chiudo la mia stagione teatrale e apro questa rassegna che, per la prima volta, prende vita al Foro Italico. Il tempio dello sport diventerà un luogo d’incontro e di spettacolo per una festa sotto le stelle che renderà la serata prestigiosa e particolarmente stimolante. Sarà il mio modo personale di augurare un’ estate serena e con il sorriso a tutto il pubblico”.

Attraverso monologhi conditi da sketch irresistibili, Alessandro Siani proverà ancora una volta a sfatare e dissacrare i luoghi comuni che, proprio perché “comuni”, riguardano un po’ tutti gli italiani. Due ore di show in cui il comico napoletano sarà protagonista di una escalation di risate insieme a Francesco Albanese, Claudia Miele e Salvatore Misticone, in arte Scapece. Il tutto completato magicamente dalla musica orchestrata dal dj Frank Carpentieri insieme ad altri musicisti che saranno con lui sul palco, per un’atmosfera live da non perdere. Con loro anche cinque scatenatissimi ballerini di breakdance che proporranno un vero e proprio spettacolo nello spettacolo.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi