Vasco Rossi: “Sono guarito da tre malattie mortali e tornerò tra sei mesi”

Vasco Rossi è “completamente guarito da tre malattie mortali” e tra sei mesi sarà pronto a “stupire” di nuovo i suoi fan. “Io non sono andato in pensione”, afferma il Blasco su Facebook, “non mi sono messo a parlare male di tutti i miei colleghi, non sono messo un po’ male… Ma fortunatamente sono guarito completamente da tre malattie mortali, ho fatto tre mesi di clinica e di antibiotici, e per riprendersi una persona normale ci mette un po’ di tempo. Ma io non sono normale e sono già pronto. Mi prendo sei mesi sei di recupero. Poi tornerò a stupirvi”. Una valanga di messaggi ha accolto l’annuncio di Vasco, e c’è chi già ipotizza un suo grande concerto prima della fine dell’anno.

Intanto, sempre su FB, il rocker di Zocca ha pubblicato oggi in anteprima il video di ‘Susanna’, secondo singolo tratto dall’album ‘L’altra metà del cielo’. ‘Susanna’, che sembrava essere una delle canzoni meno conosciute di Vasco, esce da vera grande protagonista nella nuova veste orchestrale di Celso Valli. Conquista decisamente la ragazzina “tutta colorata” che in discoteca “sorride a tutti ma…” e che “non si mette le scarpette negli occhi perché le hanno tutte”.

Il video è di Stefano Salvati, che ha avuto l’idea di realizzarlo tutto in backstage, fresco e divertente, con le piccole allieve che sognano di “fare la ballerina da grande” e che in uno degli stage dell’Associazione VR Dancing Project avevano scelto di ballare sulle punte al ritmo di Susanna. E come ‘Susanna’ sono già determinate a realizzare il loro sogno. Le altre immagini backstage scelte dal regista sono state girate all’Accademia del Teatro alla Scala di Milano, il 30 marzo scorso, una giornata “stravissuta” trascorsa tra consegna borse di studio, prove del balletto alla Scala e incontro stampa.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi