Alanis Morissette pubblicherà il 28 agosto ‘Havoc and bright lights’

Alanis Morissette pubblicherà il 28 agosto il suo nuovo album ‘Havoc and bright lights’. Il lavoro sarà composto da dodici canzoni registrate a Los Angeles e prodotte da Guy Sigsworth (Björk, Madonna, Seal) e Joe Chiccarelli (Tori Amos, Elton John, My Morning Jacket, U2). L’uscita del cd sarà preceduta dal singolo ‘Guardian’, in radio dal 15 giugno e in vendita su iTunes dal 18 giugno.

“Questo disco, come sempre, è una fotografia delle cose a cui tengo di più e quelle che mi vengono in mente alle 4 del mattino, nei miei momenti più introspettivi”, ha affermato Alanis. “Tutto ciò che provo a livello emozionale lo condivido attraverso le mie canzoni”. L’artista canadese partirà il prossimo 25 giugno da Birmingham con il suo tour e farà tappa nel nostro Paese a luglio, per quattro date: 17 luglio Piazzola sul Brenta, 18 luglio Milano, 20 luglio Firenze e 21 luglio Roma. 

Con i suoi precedenti album, la Morissette ha venduto oltre 60 milioni di cd in tutto il mondo, collezionato successi e riconoscimenti, vinto ben 7 Grammy Awards e 12 Juno Awards.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi