Anastacia il 12 luglio a Villa Manin, unica data italiana

Torna sulle scene, con poche date esclusive, Anastacia, una delle artiste più amate e apprezzate dell’intero panorama musicale femminile con più di 30 milioni di dischi venduti in tutti il mondo. A luglio la cantante bianca con la voce nera, autentica regina del soul, si esibirà in Europa nei principali festival (il 10 sarà al Montreux Jazz Festival) e in alcune tra le più suggestive location del Vecchio Continente. Per l’Italia l’unico appuntamento, organizzato da Azalea Promotion, è in programma giovedì 12 luglio nel complesso di Villa Manin, a Codroipo (Ud), una delle più esclusive dimore storiche in Italia.

I biglietti (prezzi a partire da 30 euro + dp) sono disponibili da ieri nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion, online su www.ticketone.it e nei circuiti di vendita stranieri Oeticket ed Eventim. In possesso di una voce soul davvero ‘black’, Anastacia ha esordito nel 2000, a quasi 30 anni e dopo oltre 10 di gavetta, con ‘Not that kind’, che ha venduto oltre 5 milioni di dischi in tutto il mondo. Aspettando il suo quinto disco di inediti che uscirà nei prossimi mesi, Anastacia ha allargato ulteriormente il suo raggio d’azione cimentandosi in inedite collaborazioni artistiche.

Nel 2009 ha cantato con i leggendari Lulu and Chaka Khan, nel 2010 la sua voce viene combinata in maniera innovativa con sensazionali figure di pattinaggio olimpionico, mentre nel 2011 si è esibita in tre tappe consecutive sold out all’Antwerps Sportpaleis, la più popolare venue belga, con la superstar Natalia e a Praga con Tiesto, il dj più famoso del mondo. Recentemente è stata confermata la presenza di Anastacia nell’autunno del 2012 al ‘Night of the Proms’, uno degli eventi musicali più importanti in Europa che vedrà contemporaneamente sul palco grandi nomi delle scene mondiali, tra cui Art Garfunkel e Mick Hucknall dei Simply Red.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi