Successo di ascolti per ‘Le tre rose di Eva’ con Anna Safroncik

Sta diventando un vero e proprio caso ‘Le tre rose di Eva’, la nuova fiction di Canale 5 prodotta da Mediavivere che continua a riscuotere buoni ascolti, complice anche la bellezza e la bravura di Anna Safroncik. Stasera alle 21:10 andrà in onda la quinta puntata. Matteo Monforte (Rocco Giusti) torna, provato ma illeso, dall’Afghanistan. Edoardo (Luca Capuano), ormai convinto dell’innocenza di Aurora (Anna Safroncik) e sempre più preso da lei, invita la ragazza alla tenuta Monforte per la festa in onore del fratello.

Ciò suscita forti reazioni in tutti i presenti, in particolare in Laura (Elisabetta Pellini) che, consumata dalla gelosia, ha in serbo una sorpresa per il suo ex amante. Tutta la famiglia Monforte è contraria a questo avvicinamento e non perde occasione per dimostrarlo. Ma è Alessandro (Roberto Farnesi) il primo a non poter sopportare la vista di Aurora insieme a Edoardo; fresco sposo di Viola (Victoria Larchenko), affronta il fratello per capire le sue intenzioni. Tra i due ormai è scontro aperto.

Nel frattempo, però, la ricerca della verità sulla morte di don Riccardo (Kaspar Capparoni), tiene unite le strade di Aurora e Alessandro. Entrambi sono convinti che non si sia trattato di un incidente e, con l’aiuto del brigadiere Mancini (Giulio Pampiglione), si mettono sulle tracce di Angela Corti (Sara D’Amario), l’unica che sembra sapere qualcosa. Ma quando Aurora finalmente trova la donna è, forse, troppo tardi…

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi