Torna ‘Sgarbi Quotidiani’? Il critico d’arte su Twitter: “Ci sto pensando”

Il pubblico non ha dimenticato ‘Sgarbi Quotidiani’, la striscia che Vittorio Sgarbi conduceva negli anni ’90, ogni giorno su Canale 5, all’ora di pranzo e che fu chiusa dopo alcune edizioni. Ora il critico d’arte si prepara a riportare sul piccolo schermo questa trasmissione. Lo dichiara lui stesso su Twitter: “Dopo le vostre richieste e l’affetto espresso verso il format sto valutando con Pietroni (agente di Sgarbi, ndr) la ripresa di ‘Sgarbi Quotidiani’ sul web e su un circuito di TV”.

Un’operazione di broadcasting alla Michele Santoro, dunque, anche se ovviamente con stili e contenuti ben diversi. E mentre i fan del professore ferrarese si augurano che l’idea vada in porto, noi rimaniamo in attesa. Sgarbi tornerebbe così in onda con un programma tutto suo dopo il flop di ‘Ci tocca anche Vittorio Sgarbi’, chiuso anzitempo lo scorso anno su Raiuno per via dei bassi ascolti.

  1. 1 commento a “Torna ‘Sgarbi Quotidiani’? Il critico d’arte su Twitter: “Ci sto pensando””

  2. 1 Paolo Scarapellini scrive (26 Aprile 2012 alle 20:29):

    Sono favorevole alla sua idea, prof.Sgarbi. Sembra che in questo Paese la cultura sia una parola quasi offensiva tanto siamo ormai abituati televisivamente a ( cose) insignificanti e diseducative. GRAZIE

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi