Royal Burlesque al Salon Parisien di Milano con Honey Lulu, Bettsie Bon Bon e Zora Viperaz

Sabato 21 aprile riaprirà il sontuoso sipario del Salon Parisien di Milano con l’esclusivo show Royal Burlesque Revue, che per l’occasione presenta ‘A Varietease Show Time’. Come sempre, la proposta è di meravigliose performer internazionali, e questa sarà la volta di Honey Lulu, Bettsie Bon Bon, Zora Viperaz che insieme darsnno vita ad uno spettacolo di intrattenimento unico nel suo genere, presentato dalla soubrette Sin Sara Bin. Sarà ‘infuocato glamour’ per questa seducente nottata milanese.

Zora Viperaz esibirà la sua bravura tra giochi con il fuoco e accessori incandescenti per illuminare a giorno le altre star che seguono. Miss Honey Lulu, gradito ritorno, offrirà al pubblico spettacoli di classic burlesque dove domina il suo ammaliante sorriso unito ad un cocktail di costumi appariscenti e spettacolari per calarci nell’atmosfera tipica delle notti folli. Bettsie Bon Bon sarà una sensazionale presenza, per la prima volta dall’acclamato tour inglese ‘An Evening of Burlesque’, al suo debutto al Salon Parisien.

Charme e sex appeal sono il suo pregio, e il pubblico resterà affascinato per la femminilità e la sensualità che questa artista britannica sprigiona. Si comincerà con una raffinata selezione musicale a cura dei resident djs Ivan The Pimp e Virgil DeNice, che accompagneranno gli avventori fino alle prime ore del giorno in un viaggio temporale tra gli anni ’30 e ’50 al ritmo di swing, jive, boogie e rock’n’roll. Ingresso con prima consumazione: 20 euro. Prenotazione tavoli consigliata e lista ingresso: 380.7472715 – [email protected]www.royalburlesque.it.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi