Piotta è tornato, anzi ‘Piotta è morto’

‘Piotta è morto’ è il singolo di Piotta che anticipa l’uscita del suo nuovo album di inediti intitolato ‘Odio gli indifferenti’, in esclusiva dal 10 aprile su iTunes e in tutti i negozi dal 17 aprile. “E’ la voglia di andare avanti sempre con le proprie idee – spiega il rapper romano a Newsmag.it – e l’artista è quello che per primo deve seguire la propria strada diventando sempre più forte”.

‘Odio Gli Indifferenti’ si snoda tra rap, rock, reggae e impegno. Sono questi gli ingredienti che contraddistinguono l’attuale percorso di Piotta: “Sono 13 tracce con argomenti seri: l’acqua, il nucleare, le coppie di fatto, le missioni di pace, l’eutanasia…”. Nel disco, prodotto da Piotta e Ra-B, troviamo numerosi featuring: Pierpaolo Capovilla (Il Teatro degli Orrori), Bunna (Africa Unite), Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion),  Francesco Di Giacomo (Banco del Mutuo Soccorso) e Rancore & Dj Myke.

“Nella canzone ‘Troppo poco’ – afferma Piotta – unisco la scena romana emergente con Viterbini e la storia della musica con Di Giacomo”. Il suo tour partirà il 20 aprile da Cantù (CO) e toccherà le principali città italiane, ma particolare rilievo avrà la data romana dell’11 maggio al Circolo degli Artisti: “Sarò con tutta la band al completo, amici, special guest, e sono sicuro che sarà una bella serata anche se mi emozionerò perché a Roma succede sempre così!”.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi