BTwins, due gemelli al Festival di Sanremo

Abbiamo intervistato Giuseppe dei Btwins. Fratelli gemelli, si sono esibiti ieri sera sul palco dell’Ariston con il brano Mi rubi l’amore di Saverio Grandi e Cesare Chiodo, autori che hanno già seguito artisti di successo come Vasco Rossi e Laura Pausini. I due cantanti sono entrati di diritto nel Festival, dopo aver superato la selezione a ‘Domenica In’.

Cosa significa essere al Festival di Sanremo?
Per noi è un’occasione molto importante perché potremo farci conoscere meglio dalla gente. La trafila di ‘Domenica In’ non è stata molto leggera: ci siamo divertiti comunque.

Avete instaurato un buon rapporto con i ragazzi con cui avete condiviso questa esperienza?
Ci siamo conosciuti tutti quanti prima a livello professionale, perché i pezzi li abbiamo potuti ascoltare in un primo tempo attraverso le radio, e poi anche a livello personale: ho legato con tutti, quindi mi dispiace quando qualcuno esce come nel caso dei tre esclusi a ‘Domenica In’.

Quali sono le vostre aspettative post-Festival?
Parlo a nome mio e di Eraldo: adesso uscirà il nostro album omonimo, che conterrà sei brani più la versione inglese di Brilli, nonché il videoclip di Mi rubi l’amore. Speriamo di organizzare tante serate e concerti live, perché cantare dal vivo ci piace molto.

Di seguito la video intervista completa:

[youtube 3sjZnLGXQX4]

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi