Sting, tre date in Italia a luglio

Sting tornerà ad esibirsi dal vivo in Italia nel mese di luglio. L’ex leader dei Police ha scelto suggestive location per un tris di concerti da non perdere. Si partirà il 10 luglio dall’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Padova) per proseguire il 13 al Teatro Antico di Taormina (Messina) e infine il 15 luglio al Parco Santa Giuliana di Perugia nell’ambito dell’Umbria Jazz Festival.

Saranno sul palco con Mister Gordon Sumner Dominic Miller alla chitarra, David Sancious alle tastiere, Vinnie Colaiuta alla batteria, Peter Tickell al violino elettrico e Jo Lawry ai cori. I biglietti saranno in vendita dalle 10 di domani fino alle 15 di lunedì 27 febbraio solo per gli iscritti al suo fan club ufficiale. Dalle 10 di lunedì alle 15 di martedì 28 febbraio, poi, saranno disponibili per gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it), e infine dalle 10 di mercoledì 29 febbraio saranno disponibili per tutti tramite il circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate. Sting ha da poco pubblicato il cofanetto ’25 years’ e il doppio cd ‘The best of 25 years’, con cui ha celebrato il venticinquesimo anniversario della sua carriera solista.

Foto di Fabrizio Ferri

Aggiornamento: il 12 luglio l’artista inglese si esibirà anche al Molo del Porto di Molfetta (Bari). I biglietti saranno in vendita dalle 10 del 2 marzo tramite il circuito Booking Show.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi