Costume Design Guild Awards, premio alla carriera a Marlene Stewart

Si è tenuta ieri a Beverly Hills la 14ª edizione del Costume Designers Guild Awards. L’evento, presentato dall’attrice Jane Lynch, ha visto la partecipazione di numerose personalità di Hollywood tra cui Kate Beckinsale e Clint Eastwood, oltre a Columbus Short, Ryan Murphy, Marcia Gay Harden, Ken Watanabe e Penelope Ann Miller. Durante la serata, Disaronno ha assegnato un premio speciale alla carriera alla celebre costumista: si tratta del Disaronno Career Achievement In Film Award.

E’ stato anche proiettato un montaggio, introdotto dall’attrice Amber Valletta, che ha messo in risalto le straordinarie creazioni realizzate da Marlene, evidenziando la sua illustre carriera nel mondo dello spettacolo. Si va dagli abiti disegnati per la pop music, comparsi in alcuni tra i più celebri video di Madonna come ‘Vogue’, ‘Material Girl’, ‘Like A Prayer’ ed ‘Express Yourself’, ai suoi lavori per il cinema: dall’ultimo film ‘Hansel e Gretel: Witch Hunters’ alle precedenti pellicole ‘Una Notte al Museo’, ’21 Grammi’, ‘Alì’, ‘True Lies’ e ‘JFK’.

“Quest’anno il Costume Design Guild Awards è stato un evento all’insegna del glam e abbiamo avuto l’onore di celebrare alcuni tra gli artisti più importanti e talentuosi del settore – ha commentato Paolo Dalla Mora, Global PR e Digital Marketing Director IILVA Disaronno – Siamo entusiasti di aver assegnato a Marlene Stewart il Disaronno Career Achievement In Film Award”.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi