Le sfide di Sanremo Giovani. Alessandro Casillo è il favorito

Debutteranno questa sera sul palco dell’Ariston i Giovani. Data la presenza di Adriano Celentano ieri sera, le loro esibizioni sono state concentrate tutte oggi, in attesa della finale di venerdì. Per questo è stato introdotto il meccanismo delle sfide di defilippiana memoria.

Ecco come sono stati divisi questi scontri, in base alla classifica dei più votati su Facebook. In pratica, le votazioni sono state utili per determinare l’ordine di apparizione sul palco e le coppie che si fronteggeranno al televoto. Il primo dei più votati con l’ultimo, il secondo con il settimo, il terzo con il sesto e il quarto con il quinto:

Prima sfida: Alessandro Casillo – Giordana Angi

Seconda sfida: Iohosemprevoglia – Celeste Gaia

Terza sfida: Erica Mou – Bidiel

Quarta sfida: Marco Guazzone – Giulia Anania

Le quattro canzoni più votate nelle rispettive sessioni saranno ammesse alla finale di venerdì. Di seguito l’ordine di apparizione dei cantanti, sia Big che Giovani: Zilli, Arisa, D’Alessio – Bertè, Carone – Dalla, Casillo, Angi, Matia Bazar, Finardi, Io ho sempre voglia, Gaia, Emma, Marlene Kuntz, Fornaciari, Bersani, Mou, Bidiel, Civello, Noemi, Guazzone, Anania, Renga e infine Dolcenera. Ospiti di stasera saranno I soliti idioti e il dj Martin Solveig.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi