Nella casa del Grande Fratello tornano Patrick, Cristina Del Basso e Ferdinando. E gli ascolti si impennano

Un Grande Fratello in crisi di ascolti ha giocato, ieri sera, l’Asso riportando nella casa tre concorrenti celebri delle passate edizioni, giunti sul podio a un passo dalla vittoria: Patrick Ray Pugliese, Cristina del Basso e Ferdinando Giordano. Patrick è stato il secondo classificato del GF4, Cristina la terza classificata del GF9 e Ferdinando il secondo classificato della scorsa edizione. L’Auditel ha risposto con 3.481.000 spettatori e uno share del 14,58% (16,08% sul target commerciale). La puntata di ieri ha raggiunto picchi superiori al 28% di share. Nel target 15-24 il programma ha superato il 26% di share.

Ora i tre ex gieffini dovranno vedersela con gli altri inquilini della casa. La loro, infatti, non è stata una semplice ospitata: da oggi sono ufficialmente tre (nuovi) concorrenti del Gf. Patrick, 34enne, è sicuramente uno dei personaggi più amati della storia di Grande Fratello. Un uragano di simpatia e un combinaguai senza precedenti: ha regalato divertimento ai suoi coinquilini, al pubblico a casa e alla Gialappa’s. Uscito dalla casa, ha consegnato per 5 anni il ‘Gongolo’ di Striscia la Notizia e ha partecipato, come inviato, a Domenica 5 e Pomeriggio 5. Cristina, oggi 24enne, è stata uno dei personaggi di spicco della nona edizione: bellissima, una Jessica Rabbit in carne e ossa, è riuscita a conquistare tutti, in Casa e fuori, soprattutto grazie alla sua simpatia e alla sua parlantina.

Studentessa di Scienze della Comunicazione, dopo l’esperienza nella Casa, ha continuato i suoi studi, affiancandoli a diverse esperienze nel campo dello spettacolo: è stata protagonista di un sexy calendario per Panorama, è stata inviata di diverse trasmissioni televisive (Mattino 5, Pomeriggio 5, La Vita in Diretta per il Festival di Sanremo 2010), ballerina di Colorado Cafè e si è cimentata come attrice, nella prima puntata di Un medico in famiglia 7 e nel cinepanettone di Massimo Boldi ‘A Natale mi sposo’. Ferdinando, 31 anni, è stato per molti il vincitore morale della scorsa edizione. In finale ha dovuto cedere il passo ad Andrea Cocco, restando uno dei più amati di GF11. E’ sempre stato un ragazzo determinato, e il pubblico lo ha votato per parecchie settimane consecutive come ‘preferito’. Nella Casa era stimato da tutti i suoi compagni.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi