Emis Killa, la rivelazione del rap italiano in tour da Montereale Valcellina

Emis Killa, astro nascente del rap italiano, è pronto per partire in tour. La serie di concerti prenderà il via stasera da Montereale Valcellina (PN) e proseguirà fino ad aprile. Tutte le date su www.emiskilla.it. Emis, rapper della crew di Blocco Recordz, è già considerato da pubblico e critica come la vera rivelazione del 2012. In vetta alla classifica di iTunes, il suo cd d’esordio ‘L’erba cattiva’ è stabile anche questa settimana fra i dischi più venduti (sesto posto).

L’album contiene grandi featuring della scena rap italiana: da Fabri Fibra a Marracash, da Gue’ Pequeno a Tormento. Solo per il disco di Emis Killa, i Sottotono si sono rimessi assieme: Tormento, infatti, dopo 10 anni è tornato a collaborare con Big Fish (che ha prodotto l’intero album). ‘L’erba cattiva’ è uscito in due versioni: una normale a 9,90 euro e una deluxe a 29,90 euro (che contiene anche lo street album ‘Il peggiore’, un biglietto per uno dei live e vari gadget).

Attualmente è in rotazione radiofonica ‘Cashwoman’, il primo singolo estratto da ‘L’erba cattiva’. Il video di questo brano ha superato le 750.000 visualizzazioni in pochissimo tempo: altro dato che consacra Emis Killa come una delle più promettenti realtà del rap italiano. I numeri di Emis Killa, d’altronde, sono sorprendenti: tutti i suoi clip hanno superato le 10 milioni di views su Youtube, sono più di 160.000 i fan su Facebook e oltre 40.000 persone hanno seguito il suo primo tour. E in molti giurano che questo sia solo l’inizio.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi