Al Teatro Nazionale di Milano ‘Mind Juggler’ con il mentalista Francesco Tesei

Conosciuto al grande pubblico per le apparizioni tv al ‘Senso della vita’ di Bonolis e a ‘Mistero’ con Raz Degan, Francesco Tesei torna dal vivo stasera al Teatro Nazionale di Milano con uno spettacolo che svela i suggestivi meccanismi che regolano la mente e la comunicazione. Come un vero e proprio giocoliere della mente – da cui il titolo dello spettacolo ‘Mind Juggler’ – Francesco Tesei conduce i suoi spettatori dentro al labirinto di specchi della mente.

‘Mind Juggler’ è uno spettacolo originale e fortemente interattivo: attraverso la guida di Tesei, gli spettatori scoprono in maniera ironica e brillante le ‘magie’ della comunicazione e le risorse straordinarie nascoste nel proprio inconscio, in un percorso nel quale i confini tra realtà e illusione, tra oggettività e suggestione, diventano sempre più sfocati. Il mentalismo contemporaneo è un viaggio affascinante e ironico alla scoperta di forze di natura psicologica spesso invisibili e misteriose. Secondo la teoria fondante del mentalismo di Tesei, “Il mondo è fatto di parole; quando conosciamo le parole di cui il mondo è fatto, possiamo fare di esso ciò che vogliamo”.

  1. 1 commento a “Al Teatro Nazionale di Milano ‘Mind Juggler’ con il mentalista Francesco Tesei”

  2. 1 Ghosthunter.it scrive (14 Marzo 2012 alle 8:07):

    Francesco Tesei e’ senza dubbio il più bravo mentalista italiano e ghosthunter.it l’ha ascoltato in un’intervista ricca di spunti interessanti.

    http://www.ghosthunter.it/articoli/intervista-francesco-tesei-mentalismo-psicologia/

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi