Vasco Rossi, maratona via web per festeggiare i suoi 60 anni

Vivere o niente. Non solo l’ultimo album di Vasco Rossi, campione di vendite nel 2011, ma anche il manifesto di una vita condotta senza mezze misure. Trent’anni di carriera che lo hanno consacrato icona del pop-rock italiano. La Rete decide ora di omaggiarlo festeggiando in diretta ‘a rete unificata’ il suo 60° compleanno. Una lunga maratona web, condotta dall’amico Red Ronnie, che prenderà il via domani mattina alle ore 12 per concludersi a mezzanotte.

Il ‘Vasco Day’, promosso da Altratv.tv e Streamit in collaborazione con Roxy Bar Tv, sarà trasmesso in diretta ‘a Rete unificata’ su Roxy Bar tv (canale 8 di Streamit), Altratv.tv e centinaia di micro web tv, blog, videoblog e media locali digitali del network. In live streaming anche sul sito ufficiale del cantante e sui grandi network editoriali. Una lunga maratona con documenti e interviste tratte dall’archivio privato che Red Ronnie ha raccolto seguendo il Blasco, a partire dal 1983, in tutta la sua carriera.

Interviste, concerti dal vivo, momenti privati. Documenti per lo più inediti, che saranno trasmessi esclusivamente durante la diretta ‘a Rete unificata’, senza replica. Uno speciale con ospiti in studio, aperto al contributo del pubblico che potrà inviare i propri auguri collegandosi via Skype all’account RoxyBarTv, scegliere il video migliore di Vasco attraverso la pagina Facebook del ‘Vasco Day’ e di Roxy Bar di Red Ronnie e la pagina Twitter di Roxy Bar tv o twittare attraverso l’hashtag #vascoday.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi