‘Chiambretti Sunday Show’, stasera su Italia 1 la ‘muzika’ cambierà

Andrà in onda stasera alle 21:30 ‘Chiambretti Sunday Show’, il nuovo spettacolo di Piero Chiambretti che per otto domeniche allieterà i telespettatori di Italia 1. Il presentatore ha scelto lo slogan ‘La muzika sta cambiando’ per lanciare la sua nuova creatura. Per la prima puntata saranno ospiti in studio Peter Dinklage, attore affetto da nanismo premiato pochi giorni fa con il Golden Globe, il rapper Marracash, l’onorevole Domenico Scilipoti e la showgirl Caterina Balivo.

Gradita sorpresa della serata sarà Tango, il labrador della Guardia di Finanza in grado di fiutare soldi ‘sporchi’ nascosti nei bagagli degli evasori. Tango riesce a fiutare somme che partono dai 10.000 euro ed è stato addestrato con dollari, euro e sterlina. Lavora soprattutto negli aeroporti, guidato da un finanziere che lo addestra facendolo giocare con una pallina intrisa dell’odore dei soldi. Ma, in puro stile Chiambretti, non mancheranno le provocazioni, come il confronto tra i fan di Vasco Rossi e quelli di Luciano Ligabue in merito alla presunta rivalità tra i due rocker italiani.

Nel cast del programma figurano Platinette, Michele Foresta (alias Mago Forest), Sora Cesira, nota per le sue parodie musicali, e Alan Friedman. Il cosiddetto ‘governo tecnico della trasmissione’ sarà presieduto dal direttore di ‘Sette’ Giuseppe di Piazza, dallo scrittore Gianni Biondillo, dal Maestro Andrea Bacchetti, dal conte Costantino della Gherardesca e dal re delle tisane Gianluca Mech. ‘Chiambretti Sunday Show’ nasce da un’idea di Piero Chiambretti ed è scritto con Tiberio Fusco e Romano Frassa. La regia è di Massimo Fusi.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi