Rock in Roma e Heineken Jammin’ Festival, una calda estate con i Cure

Segnate questa data sul vostro calendario: 9 luglio 2012. In questo giorno, il sogno di migliaia di fan diventerà realtà: i Cure approderanno sul palco del ‘Rock in Roma’, all’Ippodromo delle Capannelle, per quello che si preannuncia come un concerto da non perdere. Robert Smith e soci, in occasione del ventennale del loro epico lavoro ‘Wish’, hanno deciso di tornare ad esibirsi all’interno di alcuni dei principali festival europei, durante la prossima estate, con un live di quasi tre ore.

Sembra che la scelta della scaletta, su cui vi è ancora grande riserbo, avverrà sulla scia della grandissima performance dello scorso anno al ‘Bestival’ nell’Isola di Wight, dove i Cure hanno proposto oltre 30 brani tratti dai primi 3 album della loro carriera, ovvero ‘Three Imaginary Boys’, ‘Seventeen Seconds’ e ‘Faith’. La notizia certa, invece, è quella che con Robert Smith salirà sul palco il bassista Simon Gallup, con lui nei migliori anni dei Cure, ma non il batterista-fondatore Laurence Tolhurst, sostituito da Jason Cooper.

E’ stata, inoltre, confermata la presenza della band inglese il 7 luglio all’Heineken Jammin’ Festival nella nuova sede di Rho. I biglietti per il concerto di Roma, organizzato da Barley Arts in collaborazione con The-Base, sono in vendita al prezzo di 55 euro più diritti di prevendita a partire da oggi su Ticketone.it. Da domani, i tagliandi saranno disponibili anche nei punti vendita Ticketone situati sul territorio, e da lunedì 23 anche nei circuiti LisTicket, Go2, Vivaticket, Greenticket, Box Office, Ticket.it, Bookingshow Teleart e Barley Arts.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi