Domenica 15 gennaio ‘L’Arena’ di Giletti annuncerà i big in gara a Sanremo

“Diamo una notizia che non è ancora uscita: domenica prossima, in diretta insieme al direttore artistico Gianmarco Mazzi e a Gianni Morandi, abbiamo deciso di annunciare i nomi dei cantanti che parteciperanno al Festival di Sanremo”. Lo ha detto Massimo Giletti, durante la puntata odierna di ‘Domenica in – L’Arena’. E si tratta senza dubbio di un colpaccio.

Il conduttore ha annunciato a sorpresa che domenica 15 gennaio, durante la sua trasmissione in onda su Raiuno, verranno svelati in anteprima assoluta i nomi degli artisti che prenderanno parte alla kermesse canora presentata da Gianni Morandi. “E’ la prima volta – ha specificato Giletti – che una cosa del genere viene fatta in televisione e in diretta”.

  1. 4 commenti a “Domenica 15 gennaio ‘L’Arena’ di Giletti annuncerà i big in gara a Sanremo”

  2. 1 cornelio scrive (8 Gennaio 2012 alle 18:24):

    MAH!!! SE NON C’E’ MARCO CARTA …CREDO CHE STAVOLTA SARA’ DI NUOVO UN FLOP!!!!

  3. 2 marzio scrive (15 Gennaio 2012 alle 14:35):

    il comandante chiede alla capitaneria se puo’ passare nelle vicinanze equindi penso che non potevano non sapere che la nave passasse di li. Anche la capitaneria ha le sue colpe.

  4. 3 maestro scrive (15 Gennaio 2012 alle 15:09):

    Per favore fate dire a Giletti quando parla, che Brian May non è solo un chitarrista di grande successo, ma anche un astrofisico di un certo peso.
    Grazie

  5. 4 Roberta scrive (15 Gennaio 2012 alle 15:45):

    E’ comodo essere stati famosi, provocare e non mettersi in gioco. E’ un cantante senza voce che ora, perchè non ha più voce, vuole rimanere famoso provocando. Credo che, per la nostra canzone italiana, la cosa che stravolgerebbe il Festival (e non solo quello)sarebbe se sul palco a cantare si presentasse la nostra cara, carissima Mina! Anche Lei se ne andò ma Lei, la Voce, senza mai più comparire, è rimasta una Grande!
    Sono d’accordo con l’esponente del Il Corriere della Sera.
    Grazie
    Roberta

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi