Milly Carlucci ancora regina di ‘Ballando con le stelle’ insieme a Vieri, Rivera e Delvecchio

Riparte questa sera alle 21.10 su Raiuno ‘Ballando con le stelle’, il format condotto da Milly Carlucci che nei mesi scorsi è stato al centro di una querelle con Mediaset per via del presunto plagio operato da ‘Baila’, andato in onda su Canale 5 in versione ‘riveduta e corretta’ dopo una sentenza del Tribunale Civile di Roma.

La Carlucci, ancora una volta al timone del programma, guiderà un cast di concorrenti composto, tra gli altri, da Anna Tatangelo e da ex campioni del calcio come Gianni Rivera, Marco Delvecchio e Bobo Vieri. Una tradizione di ‘Ballando’, se si considera che in passato è stato in gara anche Diego Armando Maradona. Confermata la presenza di Paolo Belli e della sua band.

  1. 4 commenti a “Milly Carlucci ancora regina di ‘Ballando con le stelle’ insieme a Vieri, Rivera e Delvecchio”

  2. 1 Beatrice scrive (21 Gennaio 2012 alle 22:00):

    vorrei votare per il mio attore preferito. perchè luli e speciale
    in tutti i senzi. sa puere cantare oltre che di danzare. lui è Andres Gil

  3. 2 Beatrice scrive (21 Gennaio 2012 alle 22:09):

    io ti voglio bene molto solo a te .
    e spero che vinci questa selezione di Ballando con le stelle.
    per te andres Gil

  4. 3 Beatrice scrive (21 Gennaio 2012 alle 22:16):

    quiero abrir tu corason sarà il mio prossimo balletto che io danzerò. e lo dedico al mio Papà che non ho più vicino. e poi pure per te Andres Gil

  5. 4 Beatrice scrive (21 Gennaio 2012 alle 22:33):

    la danza no nè solo vincere.
    la danza e di danzarla
    no penzare ma vola alto
    perchè un giorno diventerai un qual cuno.
    la danza e una dimezione dove tu ti puoi sentire più vivo
    vola mio caro andres Gil vola.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi