Alessia Marcuzzi: “Non mi commuovo per far salire l’audience”

Nell’ultima puntata del Grande Fratello, la conduttrice Alessia Marcuzzi si è commossa guardando il videomessaggio che la mamma di Vito ha fatto recapitare al figlio, vittima di seri problemi di salute. Questo episodio non ha convinto qualcuno, che ha accusato la Marcuzzi di finzione. Questa la sua replica su Facebook: “Io non sono il tipo che si commuove per far aumentare l’audience. Non ne sarei capace, non è mai stato il mio modo di fare e chi mi conosce lo sa”.

“Devo dire – aggiunge la conduttrice – che mi dispiace che si possa pensare una cosa del genere di me: non mi piace mai chi si propone in video in una maniera diversa da quello che è. Avevo visto tutte le clip il pomeriggio tranne quella di Vito, che ho visto in diretta, insieme a voi. E, da mamma, mi sono commossa. Vi sembra che ci sia qualcosa di male in questo?”. Intanto si registra il primo aereo in volo sulla casa, con la scritta: ‘Fuori c’è un circo Gaia-rdo che ti ama’.

Chiaramente il messaggio è per la concorrente Gaia, che insieme a tutti gli altri è uscita in giardino con il naso all’insù. Urla, risate e applausi per la bionda romana e per il suo ‘corteggiatore’. I ragazzi aspettano da tempo qualche messaggio dal ‘cielo’ e, in una giornata nuvolosa come quella odierna, questo fuori programma ha portato una ventata di buonumore per tutti e un caloroso abbraccio alla bella Gaia, che, appena vista la scritta, ha cominciato a saltare in giardino e a urlare: “Grazie, che bello!”.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi