Capodanno al Mediolanum Forum di Milano per i 30 anni di Radio Deejay

Radio Deejay festeggerà il 1° febbraio 2012 i suoi primi 30 anni di vita. Una storia iniziata nel 1982 con un claim che recitava “In poche parole tanta musica” e che ora è stato completamente ribaltato, visto il grande successo di molti programmi prevalentemente ‘speakerati’. Un segnale di trasformazione importante, al quale hanno contribuito, con tecnica e creatività, tutte le voci on air in questi anni. Per incontrare gli artisti e i personaggi che hanno fatto grande Radio Deejay, l’appuntamento è per martedì 31 gennaio dalle ore 21 presso il Mediolanum Forum di Milano.

Sarà una festa con Linus, Albertino, Nicola Savino, Fabio Volo, Platinette, Trio Medusa, Nikki, Vic, Digei Angelo, Roberto Ferrari, La Pina, Diego, Federico, Marisa, Elio e le Storie Tese, Andrea e Michele, Fabio Alisei, Paolo Noise, Wender, Ivan Zazzaroni, Luciana Littizzetto, Laura Antonini, Rudy Zerbi e Willwoosh. Deejay (oggi anche emittente tv) è sempre stata una realtà con una marcia in più, animata da personaggi dotati di forte personalità, da anni protagonisti dello spettacolo italiano. Biglietti disponibili su TicketOne al costo di 10 euro.

  1. 1 commento a “Capodanno al Mediolanum Forum di Milano per i 30 anni di Radio Deejay”

  2. 1 didi scrive (28 Dicembre 2011 alle 16:22):

    io sarò a Milano dal 31 al 3 e andrò per la sera di capodanno al teatro Nazionale a vedere il Musical Sister Act…e si festeggerà con buffet e brindisi. Ottimo direi!

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi