Finley, ‘Timeline’ diventa una web series in onda su Mtv

A due anni di distanza dalla loro ultima fatica discografica ‘Fuori’, i Finley hanno deciso di rompere il loro silenzio con un gradito regalo ai fan, dal titolo ‘Timeline-Video Doc’. Sulla scia del successo del diario digitale ‘Timeline’, attraverso il quale Pedro, Ka e Dani hanno raccontato sotto forma di appunti personali la fase di scrittura e pre-produzione del nuovo album, il progetto del gruppo legnanese si trasforma in una web series che sarà in onda a partire dal 12 gennaio sul canale web Mtv.it.

Ogni giovedì si rinnoverà l’appuntamento con lo speciale dietro le quinte della realizzazione del nuovo lavoro dei Finley. Non mancheranno, inoltre, alcune sorprese per i fedelissimi sui brani che la band ha composto in questi ultimi mesi. Le telecamere si accenderanno per riprendere ogni sessione e ogni retroscena, lasciando nulla o quasi all’immaginazione.

“Timeline è stato l’unico punto di contatto con la nostra gente ed è diventato, con il passare delle settimane, molto più di un diario – affermano i Finley – Un compagno di viaggio, un catalizzatore di spunti e di idee, una dolce abitudine che ha accompagnato la nascita delle nostre nuove canzoni. Con le registrazioni del disco, ‘Timeline’ cambierà forma, ma manterrà il proprio stile personale e riflessivo. Ci vediamo sul web!”.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi