Baglioni lancia ‘Dieci dita arts’ per raccontare un’idea o un’ispirazione

‘Dieci dita’, l’evento in dieci concerti speciali che Claudio Baglioni terrà all’Auditorium Parco della Musica di Roma dal 25 dicembre al 4 gennaio, continua il suo viaggio e diventa una particolarissima iniziativa per il pubblico: ‘Dieci dita Arts’. La proposta di raccontare “un’idea, un’ispirazione, un’espressione che Dieci dita può sollecitare in ogni sua forma artistica”.

Si possono inventare brevi letture, segni e disegni grafici, fotografie, ritratti, pitture, filmati, installazioni, sculture e altre opzioni creative, utilizzando un telefonino, una webcam, una macchina fotografica, uno scanner, un sms, mms o un file, e inviando ogni opera all´indirizzo mail [email protected]). Ogni lavoro sarà esposto da domenica 25 dicembre a mercoledì 4 gennaio nel foyer della Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Le spiegazioni e il regolamento di ‘Dieci dita arts’ si trovano sul sito Internet www.diecidita.com, dove successivamente verranno esposti tutti i lavori.

  1. 1 commento a “Baglioni lancia ‘Dieci dita arts’ per raccontare un’idea o un’ispirazione”

  2. 1 carla ratto scrive (1 Gennaio 2012 alle 23:41):

    ciao! claudio lo seguo da 20 anni..unico…come in dieci dita un emozione indimenticabile!!!! io ero li 29.12.2011…da savona! una passione…che mi restera’ nel cuore per sempre! ciaoo

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi