Rocco Papaleo presenterà il Festival di Sanremo 2012 con Morandi

Sarà l’attore e regista Rocco Papaleo il co-conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo. Lo ha ufficializzato poco fa il direttore artistico Gianmarco Mazzi.

Gianni Morandi ha scelto un compagno di viaggio atipico e soprattutto mai citato nei pronostici degli ultimi giorni. “L’ho sempre ammirato – afferma il cantante – Quando gliel’ho proposto Rocco è rimasto immobile e in silenzio. Poi mi ha detto: ‘Va bene Gianni, ma non spargere subito la voce, lascia che glielo dica prima a mia madre, altrimenti le prende un colpo’… “. L’attore lucano è tornato di recente alla ribalta per aver diretto il film ‘Basilicata coast to coast’, vincitore del Nastro d’Argento e del David di Donatello come miglior regista esordiente.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi