‘Io canto Christmas’ con Zero, Bublé e Amoroso

Anche ‘Io canto’ si veste a festa. Domani Canale 5 trasmetterà in prima serata una versione ‘Christmas’ del talent show condotto da Gerry Scotti. Ospiti d’eccezione saranno Renato Zero, Michael Bublé, Christian De Sica, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Marco Carta, Valerio Scanu, Antonino, Karima, Annalisa e Virginio.

Tutti gli artisti si esibiranno con i bambini e i ragazzi che hanno fatto la fortuna di questa edizione 2011. Lo studio sarà addobbato per l’occasione e le canzoni proposte saranno tutte a tema natalizio. La direzione artistica e la regia dello show sono sempre di Roberto Cenci. In giuria ci saranno ancora una volta Mogol, Claudio Cecchetto e Gloria Guida. Ci sarà spazio anche per la solidarietà: si potranno donare con un sms 2 euro al numero 45505 per sostenere l’ospedale Macedonio Melloni di Milano. L’obiettivo è di fornire beni di prima necessità ai neonati le cui famiglie si trovano in condizioni disagiate. Portavoce dell’iniziativa è la Fondazione Mike Bongiorno.

  1. 7 commenti a “‘Io canto Christmas’ con Zero, Bublé e Amoroso”

  2. 1 Raffaella scrive (21 Dicembre 2011 alle 16:49):

    Io lo guarderò solo per Valerio Scanu il mio preferito !

  3. 2 patry78 scrive (21 Dicembre 2011 alle 17:54):

    Sarà l’UNICA puntata di Io canto che guarderò…SOLO per VALERIO…!!!

  4. 3 Luisa scrive (21 Dicembre 2011 alle 18:03):

    Pure io lo guarderò solo per Valerio Scanu!! 😉

  5. 4 ROBY scrive (21 Dicembre 2011 alle 19:32):

    anch’io e solo per Valerio

  6. 5 PITTRI scrive (21 Dicembre 2011 alle 22:35):

    invece io lo guardero’ slo ….ed esclusivamente x marco carta……….l’unico che mi da emozione quando lo sento cantare……

  7. 6 LUCILU' scrive (22 Dicembre 2011 alle 0:27):

    Vada per io Canto ma solo perchè c’è Scanu!

  8. 7 MARY scrive (22 Dicembre 2011 alle 18:33):

    IO LO GUARDO PERCHE’ CE’ IL GRANDISSIMO E MERAVIGLIOSO CANTANTE CHE TI FA EMOZIONARE GIOIRE MI VIENE IL NODO IN GOLA QUANDO CANTA , MI DA TANTISSIMA SERENITZA’ IL MIO VALERIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SCANUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU MARY

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi