‘Mamma mia!’, Capodanno all’insegna del musical a Roma

Una fine d’anno diversa dalle solite è possibile. Avete mai pensato di passarla a teatro guardando un musical, per esempio? E’ la proposta del Teatro Brancaccio con il suo ‘Mamma Mia!’, lo spettacolo di Stage Entertainment che ripercorre i più grandi successi degli ABBA.

Il 31 dicembre alle 18 il pubblico potrà rivivere la storia di Sophie (Elisa Lombardi), promessa sposa di Sky (Giuseppe Verzicco), impegnata nella ricerca del padre, fino ad allora mai conosciuto, per farsi accompagnare all’altare. I problemi nasceranno quando la giovane scoprirà che sua madre Donna (Chiara Noschese) le ha nascosto che ci sono tre ‘aspiranti’ padri in circolazione. La storia è funzionale all’ascolto delle intramontabili canzoni del gruppo svedese.

Ovviamente l’organizzazione non potrà far mancare al pubblico l’atmosfera di fine anno così, al termine del primo atto, a tutti gli ospiti sarà offerto un buffet con annesso un brindisi speciale in compagnia del cast del musical. Il termine dello show è previsto alle 22 per permettere al pubblico di raggiungere le loro case o i locali dove sono previsti i festeggiamenti per l’inizio del 2012. I biglietti di ‘Mamma mia!’ possono essere acquistati presso il Botteghino del Teatro Brancaccio (aperto dal martedì alla domenica), sul sito www.mammamiailmusical.it, sul sito www.ticketone.it e presso tutte le rivendite Ticketone, presso le Agenzie Unicredit abilitate oppure al telefono al numero 848.44.88.00.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi