Morgan, in arrivo ‘Italian Songbook Volume 2’

Morgan pubblicherà prossimamente ‘Italian Songbook Volume 2’, con cui continuerà a rileggere a modo suo i classici della nostra canzone. Intanto su Sky continua il suo impegno a ‘X Factor’, dove è tornato trionfalmente dopo essere stato silurato dal medesimo talent quando era in onda sulla Rai. A tale proposito, l’ex leader dei Bluvertigo ha svelato a ‘Donna Moderna’: “Quando mi hanno fatto fuori da X Factor, ho proposto a Francesco Facchinetti di inventarci un talent show insieme. Era gasato all’idea, poi non si è fatto più sentire. Ho scoperto tempo dopo che si era messo in proprio per fare Star Academy”.

Per una delle sue colleghe di giuria, Simona Ventura, Morgan ha solo parole buone: “La adoro. Ci conosciamo da tempo, ma è con il talent che abbiamo approfondito il nostro rapporto. Mi sta molto simpatica e mi piace come lavora: non è mai forte con i deboli né debole con i forti. L’ho vista litigare con i dirigenti Rai, ma mai trattare male un suo subordinato”.

Infine, una confessione sull’amore: “Mi sento uno specchio andato in frantumi: ogni pezzo prova ancora un’emozione, ma non potrò più vivere un amore pieno. Mia figlia è la sola ragione per cui siamo qui a fare questa intervista, è ciò che non mi fa sentire spento, come invece mi sento”. La separazione da Asia Argento, evidentemente, brucia ancora.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi