Infezione alla gola per Adam Levine, saltano i concerti italiani dei Maroon 5

Una brutta tegola si abbatte sui Maroon 5. La band ha infatti deciso di rinviare le restanti quattro date del tour europeo a causa di un’infezione alla gola che ha colpito il cantante Adam Levine. I biglietti potranno essere rimborsati presso le prevendite d’acquisto entro e non oltre il 10 gennaio 2012.

La D’Alessandro & Galli, promoter italiana dei concerti del gruppo (atteso tra l’altro ad X-Factor), ha fatto sapere che “con grande rammarico siamo spiacenti di annunciare che i Maroon 5 hanno deciso di rinviare le restanti quattro date del tour europeo a causa di un’infezione alla gola di Adam Levine. Il Medico di Adam ha prescritto un’intera settimana di riposo”.

“Vorrei scusarmi con i miei fans”, ha dichiarato Adam Levine. “Sono deluso per non essere in grado di terminare il tour. Purtroppo ho bisogno di prendermi questo tempo per tornare a stare meglio. Abbiamo intenzione di riprogrammare queste date durante il 2012”. I concerti italiani di sabato 10 dicembre all’Atlantico di Roma e domenica 11 dicembre all’Alcatraz di Milano sono stati annullati in attesa di essere recuperati in un altro momento.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi