Sabina Guzzanti torna all’attacco da marzo 2012 su La7

Sabina Guzzanti tornerà in tv a marzo 2012 con un nuovo programma dopo un’assenza dal piccolo schermo durata nove anni. Ad accoglierla tra le sue braccia è l’impavida La7, sempre più l’anti-televisione, grazie al tg controcorrente di Enrico Mentana e alla satira di Maurizio Crozza. Ad annunciare l’evento è l’attrice dalle pagine del suo sito.

La Guzzanti sta preparando un programma di attualità e satira, che andrà in onda il mercoledì in prime time. La comica manca dalla tv dal novembre 2003, ad eccezione di alcune ospitate da Michele Santoro. Il suo ‘Raiot – Armi di distrazione di massa’ fu bandito dalla Rai dopo solamente una puntata, in seguito a una querela da parte di Mediaset e della stessa tv di Stato per una presunta diffamazione per alcune affermazioni fatte dalla Guzzanti stessa mentre imitava Lucia Annunziata.

“Ed ecco la bella notizia che da diverse settimane vado annunciando senza darla mai – scrive l’attrice – Reggetevi forte: esiste un quarto fratello Guzzanti, comico illegittimo che fa ancora più ridere degli altri tre! Né maschio né femmina, un genio ancora più genio. Questa creatura si è ora decisa a dare il suo contributo e a vincere la sua riservatezza che ce lo aveva finora tenuta/o nascosto/a”. E poi annuncia che svelerà la sua identità proprio durante il programma in onda su La7, così come verrà data risposta all’interrogativo che impera da un mese a questa parte: “Cosa farà la satira dopo Berlusconi?”. La Guzzanti dà un’anticipazione: “Be’, per esempio torna in televisione… e qui ci starebbe bene il gesto della Santanché”.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi