X Factor, puntata al ritmo di disco music

Continua la gara sul palco di X Factor. Questa sera alle ore 21.10 su Sky Uno HD (canale 109), in diretta dal Teatro della Luna di Milano, i 10 concorrenti rimasti in gara renderanno omaggio alla discomusic, il genere che ha segnato un’epoca e ha fatto ballare milioni di persone in tutto il mondo. I giudici, con l’aiuto dei rispettivi vocal coach, hanno assegnato ai ragazzi brani che faranno rivivere l’energia e gli eccessi degli anni della musica Disco.

Simona Ventura ha scelto per le sue ragazze ‘Tainted Love’ dei Soft Cell per Francesca, ‘Born this way’ di Lady Gaga per Nicole e ‘Slave to the rythm’ di Grace Jones per Jessica; Elio farà scatenare I Moderni sulle note di ‘Judas’ di Lady Gaga e le Cafè Margot con ‘Crying at the discoteque’ degli Alcazar; Arisa ha scelto per Claudio ‘If I ever feel better’ dei Phoenix e per Antonella ‘Strict Machine’ dei Goldfrapp; infine Morgan farà esibire i suoi ‘sotto uomini’ con ‘The look of love’ degli ABC, ‘Never be alone’ di Justice Vs Simian e ‘Miss you’ dei Rolling Stones, assegnati rispettivamente a Valerio, Davide e Vincenzo.

Super ospite della terza puntata sarà Giorgia, presente in tutte le classifiche musicali con il singolo ‘E’ l’amore che conta’, che prima di esibirsi sul palco di X Factor incontrerà i ragazzi per incoraggiarli e dare loro utili consigli. A dettare il ritmo della gara sarà come sempre Alessandro Cattelan, che continua a raccogliere consensi da critica e pubblico. Al termine della sfida, Brenda Lodigiani e Max Novaresi accoglieranno i telespettatori nel salotto di ‘Xtra Factor’, per commenti a caldo e accesi dibattiti. Da una postazione trasparente al centro della platea, la puntata vedrà ospite la conduttrice radiofonica Tamara Donà, con la presenza fissa di Costantino della Gherardesca e Rocco Tanica.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi