Venti comici uniti per il Checkmate di Genova

Domani sera alle ore 21.30, presso lo Zelig Cabaret di Milano, si terrà una serata di spettacolo per raccogliere fondi in favore del Checkmate, locale di Genova storicamente dedicato al cabaret, che a causa della recente alluvione ha dovuto improvvisamente chiudere e bloccare la propria programmazione. Il costo della serata è di 10 euro e l’incasso verrà devoluto per risistemare il locale, nella speranza che possa riaprire a breve.

Hanno aderito all’evento Leonardo Manera, Gianni Cinelli, Davide Paniate, Sagapò (Gianluca De Angelis, Gianmarco Pozzoli e Marta Zoboli), Pali e Dispari (Angelo Pisani e Marco Silvestri), Giancarlo Kalabrugovich, Fausto Solidoro, Roberto Carnevale, Antonello Taurino, Daniele Ceva, Paolo Casiraghi, Claudio Lauretta, Andrea Di Marco e Paolo Labati.

I comici proporranno il meglio del loro repertorio, con i cavalli di battaglia che li hanno resi famosi. Ci saranno sicuramente alcuni pezzi nuovi che verranno presentati sotto forma di laboratorio. Ospite speciale della serata sarà Maria Cassi, che porterà in scena il meglio del suo repertorio comico.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi