‘Una mano per Genova’, Gino Paoli in concerto per la sua città

Gino Paoli scende in campo per la sua città. Il 20 dicembre, il cantautore sarà sul palco del 105 Stadium di Genova Fiumara per ‘Una mano per Genova’, un live aid per il capoluogo ligure, profondamente ferito dalla recente tragedia delle alluvioni che hanno devastato l’intera regione portando morte e distruzione.

“Quando succedono cose come quelle che sono avvenute a Genova – ha detto Paoli – il primo pensiero che hanno gli uomini di buona volontà è quello di aiutare chi è stato colpito dalla sciagura. Penso che questo aiuto dovrebbe venire da quelli che l’hanno causata. Per questo i fondi che vorrei raccogliere dovranno servire soprattutto a iniziative tese a far si che i disastri non debbano più succedere. Io lo farò con il mio mestiere, e cioè con un concerto. Cerchiamo di aiutare Genova a non dover subire altre volte tragedie come quest’ultima”.

Un accorato appello che Paoli ha esteso ad amici e colleghi: “Chiunque volesse partecipare a questa iniziativa sarà il benvenuto: alla serata interverranno tutti gli amici che vogliono aiutarmi in quest’impresa”. I biglietti per il concerto saranno acquistabili on line su www.ticketone.it, www.greenticket.it, www.happyticket.it e nelle prevendite abituali.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi