Coldplay e Michael Bublè ospiti di Fiorello a ‘Il più grande spettacolo dopo il weekend’

Michael Bublè e i Coldplay saranno gli ospiti musicali de ‘Il più grande spettacolo dopo il weekend’, il nuovo show di Fiorello di cui staserà andrà in onda la seconda puntata, dopo gli ottimi risultati ottenuti all’esordio (9.796.000 spettatori e uno share del 39.18%). Appuntamento su Raiuno a partire dalle ore 21,10.

I riflettori sono puntati soprattutto su Chris Martin e soci, che daranno vita a un evento dal vivo senza precedenti per presentare il nuovo album ‘Mylo Xyloto’. I Coldplay si esibiranno infatti negli Studios della Capitale con uno sfondo d’eccezione: la Roma antica scenografata a Cinecittà. La band suonerà con lo stesso impianto scenico e tecnico utilizzato nel concerto-evento tenutosi il 26 ottobre a Madrid per la presentazione ufficiale dell’ultimo cd. Subito dopo, i Coldplay raggiungeranno sul palco Fiorello per salutare insieme il pubblico italiano.

Intanto nei giorni scorsi c’è stata via Twitter una polemica non molto piacevole tra Fiorello e Sabina Guzzanti: l’autrice di ‘Draquila’ ha accusato lo showman siciliano di aver allestito uno spettacolo “noiosissimo”, e lui – in maniera, a nostro parere, poco signorile – le ha risposto accusandola di essere una “rosicona” e aggiungendo che “una volta mi facevi ridere, ora mi fai solo tristezza”. Riteniamo questa uscita di Fiorello quantomeno infelice, visto che – nel coro generale di complimenti levatosi all’indomani del 14 novembre – una critica ci può anche stare ed è più che legittima.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi