Robin Gibb è grave. I fan dei Bee Gees pregano per lui

Robin Gibb dei Bee Gees ha un cancro al fegato. Per il ‘Sunday Mirror’ il gemello di Maurice, morto nel 2003 per un infarto, sarebbe in condizioni critiche tanto da far rientrare in Inghilterra dall’America il fratello maggiore Barry e la mamma anziana.

I segnali sconfortanti erano già arrivati qualche giorno fa quando l’artista aveva cancellato un incontro con il Primo Ministro britannico David Cameron. Ma quell’infiammazione al colon con cui si giustificava la sua assenza era in realtà un tumore. A nulla sono servite le smentite del suo staff. Ieri è arrivato il triste verdetto. “Robin non sta bene e siamo molto preoccupati per lui – ha dichiarato un amico – Puoi usare la tua ricchezza per avere i medici migliori, ma alle volte fama, prestigio o denaro non possono cambiare le cose quando si tratta di cancro. Ma lui ha un carattere forte, è un combattente ed è incoraggiato da tutti i messaggi online dei fan”. Solo un miracolo potrebbe farlo guarire ora.

  1. 6 commenti a “Robin Gibb è grave. I fan dei Bee Gees pregano per lui”

  2. 1 Clayton scrive (22 Novembre 2011 alle 20:59):

    Non per criticare, ma questo articolo pare voglia darlo già per morto. Il Signor Gibb si sta curando, ha un temperamento forte e combattivo che certamente lo aiuterà, le sue condizioni di salute sono critiche, ma aspetterei ad utilizzare frasi come: “solo un miracolo potrebbe guarirlo”.
    Non precipitiamo una situazione che potrà senz’altro essere seria ma non necessariamente disperata.

  3. 2 Redazione scrive (23 Novembre 2011 alle 10:23):

    @Clayton: non volevamo rendere la situazione disperata con quella frase. Il miracolo può essere inteso anche come la riuscita delle cure, un ‘miracolo medico’ e, per chi crede, anche ‘divino’. Le critiche fanno sempre bene!

  4. 3 Clayton scrive (23 Novembre 2011 alle 19:08):

    Senz’altro, io sono tra chi crede alle cure del Medico Divino anche più di quanto creda a ciò che possano fare negli ospedali.

  5. 4 Tizy scrive (26 Novembre 2011 alle 20:46):

    Non resta che pregare Gesù e Maria e il suo celeste angelo custode perchè possa stare con noi il più a lungo possibile.
    Forza Robin!!!!

  6. 5 Rosella scrive (5 Gennaio 2012 alle 8:58):

    Carissimo Robin, momenti bellissimi mi ha regalato la Musica dei Bee Gees, una musica nuova carica di passione, la forza di questa musica che hai creato è dentro di te e ti aiuterà a venirne fuori; da questo pasticcio!!! Ti abbraccio forte forte,a presto! Rosella

  7. 6 Piero scrive (29 Febbraio 2012 alle 20:03):

    E’ un grande,ha una voce stupenda,unica.Spero viva piu’ a lungo possibile !

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi