‘Cardio Tour’, a marzo l’istantanea live di Miguel Bosè

Dopo una tournèe di successo che lo ha portato in giro per il mondo, a marzo Miguel Bosé tornerà con ‘Cardio Tour’. Questo cd+dvd dal vivo documenta le oltre 50 date che il cantante italo-spagnolo ha tenuto tra Stati Uniti, Spagna e America Latina. Vengono ripercorsi i momenti più entusiasmanti del Cardio Tour in un formato speciale per il pubblico italiano, cui da sempre Miguel è molto legato.

Questo nuovo lavoro conterrà, infatti, i brani più acclamati e osannati del tour e le immagini più emozionanti, dimostrando che il carisma di Bosè è senza tempo. Nel cd troveranno spazio 16 tracce live, tra cui i grandi successi, da ‘Te Amarè’ ad ‘Amante Bandido’, e molti brani tratti dall’ultimo album ‘Cardio’, come ‘Estuve a punto de…’, ‘Ayurvédico’ e ‘Jurame’.

Il dvd raccoglierà invece 25 canzoni, con performance straordinarie sui brani che hanno fatto di Miguel Bosé una delle star internazionali più amate di sempre: ‘Si Tú No Vuelves’ (che ricordiamo anche nella versione tradotta ‘Se tu non torni’), ‘Morenamia’, ‘Bambù’, ‘Por ti’ ed ‘Eso no’.

Quello di oggi è un Bosè più ricercato e raffinato rispetto al ragazzo che inanellava hits come ‘Super Superman’ e ‘Bravi ragazzi’. Il giovane Miguel che si dimenava negli anni ’80 era più disco dance, mentre adesso la sua musica è maggiormente centrata sul pop melodico. Un artista maturo, insomma. ‘Cardio Tour’ è, in tal senso, un’ottima istantanea.

  1. 1 Trackback(s)

  2. 27 Aprile 2011: Miguel Bosé annuncia la sua paternità via Facebook

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi