Berlusconi ospite di Fiorello? Lo showman smentisce: “Niente politica nel mio show”

Potrebbe essere il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, l’ospite speciale della prima puntata del nuovo show di Fiorello, ‘Il più grande spettacolo dopo il weekend’, in onda su Raiuno dal 14 novembre. Questa l’indiscrezione emersa ieri durante ‘L’Arena’ di Massimo Giletti, che vedeva tra gli ospiti il direttore del settimanale Oggi Umberto Brindani. Intervistato dal conduttore nel corso di un’incursione speciale, lo showman siciliano ha però scherzosamente glissato sull’eventuale presenza di superospiti nel suo nuovo spettacolo.

“Niente politica, viva il varietà. Io credo che se puntassi tutto sulla satira politica arriverei ultimo”, ha detto Fiorello. “Secondo me fare satira oggi, e i politici che abbiamo non mi fraintendano, non è difficile perchè ci danno materiale. Fare satira ai tempi di Tognazzi e Vianello, con quei politici di cui non si sapeva niente e che vedevamo solo a ‘Tribuna politica’, era difficile. Oggi i politici li vediamo ogni giorno, c’è satira politica, c’è Crozza, il re della satira in assoluto che è Guzzanti. Quindi io penso che il pubblico da me non si aspetti quello, ma si aspetti il più grande spettacolo dopo il weekend”.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi