Gialappa’s Band pronta ancora a colpire con ‘Mai dire Grande Fratello’

Stasera alle ore 00.15, in diretta su Canale 5, torna ‘Mai dire Grande Fratello’, in compagnia della Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto), che farà incursione nella casa più spiata d’Italia, naturalmente a modo suo.

Dopo ‘Medioman’ (Francesco Gajardelli), ‘Orsacchio’ (Massimo Brozzi), ‘Il genio vestito da imbecille’ Mauro Marin, Margherita e il ‘supermegagigolò’ Giuliano, chi saranno quest’anno i concorrenti più bersagliati dal trio più irriverente della tv? Cosa potranno dire sugli aforismi e sulle doti poetiche, si fa per dire, di Luca Di Tolla, biologo marino appassionato di squali?

E ancora, chi prenderanno di mira? L’irrequieto e simpatico ‘principe’ Kiran, contadino indiano con accento bergamasco? O la femme fatale Floriana Messina, la studentessa di Roma che, citando Foscolo e Schopenhauer, ostenta una cultura e un’intelligenza fuori dal comune? Certamente il divertente barista di Bari Danilo Novelli con la sua ‘folcloristica’ cadenza e la super coatta Ilenia Pastorelli non sono passati inosservati. Non mancheranno i filmati dei provini più assurdi ed esilaranti delle selezioni.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi