Litfiba, a gennaio il nuovo disco di inediti con Piero Pelù

Uscirà il 17 gennaio 2012 il primo disco di inediti dei Litfiba dopo il ritorno di Piero Pelù nella band. Per l’occasione sono state annunciate anche le tre date che anticiperanno il tour: Firenze il 2 marzo al Nelson Mandela Forum, Milano il 6 al Mediolanum Forum e Roma il 10 marzo al Palalottomatica.

I biglietti saranno in vendita a partire dalle 11 di domani su Ticketone.it. Dalle 11 di mercoledì 2 novembre, invece, saranno disponibili nei punti vendita e nelle prevendite abituali. Chi acquisterà online i biglietti delle anteprime di Firenze, Milano e Roma riceverà la ‘Litfiba Card’ che, oltre a permettere l’accesso al concerto, offrirà ai titolari l’opportunità di ricevere sconti, vantaggi e contenuti extra.

Il nuovo disco dei Litfiba sarà pubblicato da Sony Music ed è stato prodotto da Piero Pelù e Ghigo Renzulli. La band di Firenze, dopo il ritorno di Pelù annunciato nel 2009, ha pubblicato il doppio album live ‘Stato Libero di Litfiba’, contenente gli inediti Sole nero e Barcollo.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi