Facchinetti non le manda a dire alla Ventura: “Fermati a ragionare, prima di parlare”

Guerra a distanza tra l’ex punta di diamante della Rai Simona Ventura e Francesco Facchinetti. Il conduttore di ‘Star Academy’ non ha visto di buon occhio alcune dichiarazioni della collega, che gli chiedeva di smettere di lavorare per un po’ per affinare la sua conduzione. Pochi minuti fa la replica infastidita dell’ex dj su Facebook.

“Mia cara Simona Ventura, visto che invece di chiamarmi in privato preferisci fare uscite pubbliche sulla stampa, farò anch’io la medesima cosa – ha scritto il figlio di Roby dei Pooh – Ieri ho visto ‘X Factor’ e mi è piaciuto molto, complimenti. Ti aspettavi almeno un milione di spettatori e invece ne sono arrivati la metà, ma sono sicuro che farete meglio. Ti scrivo qua per chiederti di farti sentire direttamente con me, la prossima volta che vuoi dire qualcosa che mi riguarda: non sei mica la mia mamma artistica?”. E poi: “Su una cosa ti do ragione: devo fermarmi un po’… per fortuna a casa ho da fare. Però accetta un consiglio a tua volta: fermati anche tu, sì, fermati a ragionare, prima di parlare. Con profonda stima. Francesco”.

La Ventura, durante l’Alfonso Signorini Show, aveva commentato il flop di Facchinetti e del suo talent: “Mi dispiace, perché considero Francesco una persona che ho lanciato io come se fosse una ‘mia creatura’ e per questo spero che abbia presto un’altra occasione. Secondo me dovrebbe fermarsi un attimo e prepararsi un pochino di più, studiare, tutto qui”. Parole che evidentemente non sono piaciute al compagno della Marcuzzi. Che la Ventura abbia attribuito l’insuccesso di ‘Star Academy’ proprio alla presunta impreparazione di Facchinetti?

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi